Main Page Sitemap

Grafici criptovalute logaritmici


grafici criptovalute logaritmici

ethereum, lTC, valore Attuale - 1 Giorno - 7 Giorni - 30 Giorni - 1 Anno, grafico, litecoin, ripple, valore Attuale - 1 Giorno - 7 Giorni - 30 Giorni. BTC China, una delle maggiori piattaforme di exchange per criptovalute, ha annunciato che a fine settembre sospenderà loperatività sul trading per i clienti residenti in Cina. Volume: indica il volume di uno specifico ordine indicato come criptovalute da acquistare o vendere: se si va sopra al grafico col mouse appare un box dove si pu leggere il volume esatto altrimenti indicato sullasse. Laltro dato interessante è il censimento di queste attività che ha un picco a fine 2013 (in basso trovate dal 2013 a oggi la crescita annuale di questi servizi). I valori del grafico provengono da m e sono aggiornati circa ogni minuto. Qui trovate la metodologia di rilevazione della mappa. 1 Giorno: cambio percentuale della valutazione della criptovaluta rispetto alla chiusura del giorno precedente (verde positivo, rosso negativo) 7 Giorni: cambio percentuale della valutazione della criptovaluta rispetto alla chiusura di una settimana prima (verde positivo, rosso negativo) 30 Giorn i: cambio percentuale della valutazione della. Ma attenzione, cè anche unaltra possibilità: il trader che ha immesso quellordine di mercato potrebbe anche toglierlo, facendo cos sparire di punto in bianco la resistenza.

Trading criptovalute: 3 consigli per comparare e vendere Top 6 Grafici Criptovalute Interattivi con Sentiment, Opinioni Scala lineare Scala logaritmica Grafici Analisi Tecnica

Ogni transazione è rappresentata da un un cerchio. Nella realtà questo significa che finché tale ordine non viene preso per intero da uno o pi acquisti, quel livello non potrà essere superato. Per questo il come si guadagna con il forex market depth deve essere considerato semplicemente come un altro indicatore che pu dare unidea su potenziali movimenti. Tuttavia, tengono traccia dei luoghi dove si usano i bitcoin e li classificano per settore. I dati sono presi da fo page. Pi è profondo un mercato, ovvero pi il volume degli ordini aperti sono ingenti, e meno il mercato sarà soggetto a volatilità qualora dovessero arrivare altri ordini a muoverne il prezzo. Total volume: il volume totale degli ordini di acquisto o vendita sommati, rappresentati rispettivamente dalla linea verde e dalla linea rossa. Cliccando sulla mappa si arriva a una grafica interattiva che segnala in tempo reale i nodi della rete di bitcoin nel momento in cui vengono rivelati da Bitnodes Crawler, un ragno che intercetta queste operazioni, il codice del software lo trovate qui. nodes/live-map nelle ultime 24 ore (21 settembre 2017) il software ha rilevato 9500 nodi, il 30 negli Stati Uniti, il 17 in Germania e il 7 in Francia. Come si vede ci siamo sporadicamente anche noi ma non nella top ten. Coinmap had added locations in Pyongyang, North Koreas capital city, where Bitcoiners could use the cryptocurrency to pay for goods. Chi ha realizzata questa mappa, è Satoshi Labs, una azienda con sede nella Repubblica Ceca e attiva appunto nel settore dei bitcoin (.

grafici criptovalute logaritmici


Sitemap